Negli ultimi anni l’impiego dell’acciaio in architettura ha conosciuto una crescita notevole, anche in seguito all’aumento dei requisiti antisismici e alle recenti Norme Tecniche di Costruzione. Gli oltre 60 anni di esperienza nella produzione industriale ci consentono di affrontare le sfide con i materiali più avanzati e tecnologici, garantendo le adeguate certificazioni e qualifiche. L’acciaio, oltre ad essere il materiale ideale per sviluppare ed esaltare i progetti più ambiziosi e innovativi, rappresenta la soluzione più efficace e prestazionale per tutte le problematiche di tipo strutturale; inoltre è la base ideale per i moderni processi costruttivi, sempre più industrializzati e costituiti dall’assemblaggio di elementi e prodotti specifici, tecnici e performanti.

Per questo, in oltre dieci anni di impegno nel settore, abbiamo potuto realizzare sia edifici completi e innovativi, sia importanti interventi di ristrutturazione e consolidamento di edifici antichi e di elevato valore storico.

Possiamo affrontare e gestire trasporti, sollevamenti e movimentazioni di elementi di grandi dimensioni e pesi, anche in ambienti ristretti e con scarsa accessibilità. La nostra società è in grado di gestire l’intero processo costruttivo “chiavi in mano”, oppure rapportarsi agli altri operatori presenti, garantendone il necessario coordinamento.